replica rolex cellini orologi
- adidasyz
- Jun 30, 2020
- 1 min read
Rolex ha capito che le complicazioni del movimento meccanico (diverse dall'ora o dalla data) sono raramente invocate dagli utenti. Ciò significa che hanno voluto concentrarsi sulle esigenze dei clienti moderni e hanno lasciato più produttori di orologi di nicchia per concentrarsi sulla produzione di orologi più complicati per gli appassionati che potrebbero essere prodotti in volumi più piccoli.
Per questo motivo, è estremamente raro replica rolex cellini orologi che Rolex presenti una nuova complicazione, e più comune per loro semplicemente introdurre una nuova personalità dell'orologio. L'ultima volta che hanno fatto qualcosa come il Rolex Cellini Moonphase è stato con il Rolex Sky-Dweller che è capitato di ottenere una nuova versione molto più economica anche per il 2017. Lo Sky-Dweller ha combinato una complicazione GMT (secondo fuso orario) con un calendario annuale (un calendario che prende in considerazione sia la data che il mese). Una complicazione del calendario annuale era nuova per Rolex, ma ha comunque un'utilità probabilmente pratica, oltre a un'implementazione molto liscia sul quadrante.
Una complicazione della fase lunare, tuttavia - specialmente su un orologio elegante - è una complicazione decisamente emotiva senza troppa praticità contemporanea. Un indicatore di fase lunare è progettato per tracciare repliche rolex orologi il ciclo della luna di circa 29 giorni tra le sue fasi crescente e calante. Con gli smartphone e altre tecnologie di indicazione dello stato ambientale e meteorologico più utili, è raro che qualcuno si affidi a un orologio meccanico per essere consapevole delle fasi lunari, per non parlare del motivo per cui è necessario conoscere queste informazioni .
Comments